Giuntoli a Dazn: «Inter Juve non decide lo scudetto, ma è un'opportunità. Allegri? Straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli a Dazn: «Inter Juve non decide lo scudetto, ma è un’opportunità. Allegri? Straordinario»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, Football Officer della Juve, ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio del match con l’Inter

Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn prima del fischio d’inizio di Inter Juve.

PREMIO O OPPORTUNITA’ – «E’ un premio perché il lavoro svolto dal mister è straordinario. Può essere anche un’opportunità per non perdere punti dalla prima… L’obiettivo nostro è il quarto posto: fino a che non l’abbiamo centrato, abbiamo quello».

I RISULTATI DELLA JUVE – «Non mi aspettavo di fare così bene, ma il mister e i ragazzi stanno facendo cose straordinarie. Vogliamo tornare in equilibrio economico-finanziario. Per il resto stiamo con i piedi per terra e vediamo il futuro con grande ottimismo».

DJALO E ALCARAZ – «Noi non avevamo particolari esigenze, ma abbiamo colto l’opportunità su ragazzi di valore e futuro. Sono appena arrivati, non abbiamo fretta, li aspettiamo e sono convinto che potremo fare parte del futuro della Juventus».

INTER JUVE – «Inter-Juventus è una grande partita a prescindere. Stasera non si decide niente per lo scudetto, manca ancora tanto. E’ importante vincere con l’Inter, ma manca tanto alla fine. Abbiamo chiari i nostri obiettivi e continuiamo a lavorare per raggiungerli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.