Giuntoli cita anche Fagioli: «Loro devono portare i valori della Juve a chi viene dall'estero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuntoli cita anche Fagioli: «Loro devono portare i valori della Juve a chi viene dall’estero»

Pubblicato

su

Giuntoli cita anche Fagioli: «Loro devono portare i valori della Juve a chi viene dall’estero». Le parole al Festival dello Sport

Giuntoli ha inserito anche Fagioli nel blocco italiano di giocatori del presente e del futuro della Juve chiamati a formare lo zoccolo dell’ItalJuve. Queste le parole al Festival dello Sport di Trento.

ITALJUVE – «Ci sono già ragazzi da Locatelli a Kean, Gatti, Fagioli e Miretti che devono portare i valori della Juve a quelli che vengono dall’estero. Lo zoccolo duro di italiani è positivo, in questo momento dobbiamo pensare a mercati esteri e meno battuti per avere equilibrio tra competitività e sostenibilità».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.