Giuntoli Juve: conferme sull'interesse dei bianconeri. I dettagli
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve: arrivano nuove conferme sull’interesse dei bianconeri. I dettagli

Pubblicato

su

Giuntoli Juve: arrivano nuove conferme sull’interesse dei bianconeri. I dettagli legati al futuro del dirigente del Napoli

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, il giornalista Gianluigi Longari ha dato un’ulteriore conferma all’interesse della Juve per il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

PAROLE «Il gancio è Giuntoli, e non è nemmeno più un mistero il motivo: i bianconeri hanno identificato lui come uomo al quale affidare un nuovo capitolo della storia. Faranno di tutto per strapparlo al Napoli e non è escluso che l’impresa possa andare a buon fine, con tutte le conseguenze del caso: sia a Torino che altrove, anche passando dalla guida tecnica della Juve che verrà. Nulla di così approfondito da meritare accostamenti e nomi da spendere, ma molte cose a Torino cambieranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.