Giuntoli Juve, De Laurentiis si oppone. Ora c'è un altro piano
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve, De Laurentiis si oppone. I bianconeri hanno un altro piano

Pubblicato

su

Giuntoli Juve, Aurelio De Laurentiis si oppone al passaggio del dirigente in bianconero. E ora il club ha un altro piano

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis si sarebbe opposto al passaggio di Cristiano Giuntoli alla Juventus, non volendo rinforzare una diretta rivale con il dirigente che ha costruito il miracolo Napoli.

Ma da Torino, continua il quotidiano, non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Difficile pensare che in estate possa essere presentata un’offerta economica al club azzurro, mentre è più probabile che si proverà a strappare un accordo per il 2024, quando con ogni probabilità il ds deciderà di interrompere il proprio rapporto con i partenopei a zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.