Giuntoli Juve: la situazione relativa al dirigente del Napoli. Ultime
Connettiti con noi

News

Giuntoli Juve: la situazione relativa al dirigente del Napoli. Ultime

Pubblicato

su

Ciro Venerato ha parlato del possibile approdo alla Juventus da parte del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato dell’ipotesi Giuntoli per la dirigenza della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

«Giuntoli ad oggi non ha avuto nessun contatto né telefonate con la Juventus. Ma il suo nome è associato alla Juventus perché Marotta è valutato per un possibile ritorno, che sarebbe molto gradito ad Elkann. Beppe Marotta ha sempre speso parole di stima per Giuntoli per la sua competenza. Vede il dirigente del Napoli come ds, perché non si parla nemmeno più con Fabio Paratici. Ma ha un contratto di altri due anni con il Napoli e non so se De Laurentiis lo libererebbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.