Giuntoli: «Ora il mercato in entrata Juve è finito. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Giuntoli svela: «Ora il mercato in entrata della Juve è finito. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, ha parlato così del mercato in entrata. Le parole

Nella conferenza stampa di presentazione alla Juve, Cristiano Giuntoli ha detto la sua sul calciomercato in entrata dei bianconeri.

LUKAKU MAI ALLA JUVE«Ripeto, noi siamo convinti di avere una squadra molto competitiva e un parco attaccanti molto competitivo. Non mi sento di dire niente, il mercato è appena cominciato e io e Manna siamo alla prima presa di informazione su tutto. Il mercato in entrata della Juventus in questo momento è finito perché dobbiamo razionalizzare la rosa, abbiamo tanti calciatori. Non sappiamo quante competizioni andremo a fare, stiamo lavorando su delle uscite e basta. Non stiamo pensando ad altro».

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI GIUNTOLI ALLA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.