Giuntoli tira in ballo Sarri? Cos'ha detto il ds del Napoli
Connettiti con noi

News

Giuntoli tira in ballo Sarri? Cos’ha detto il ds del Napoli

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato dopo la sconfitta del Napoli in Europa League, ecco cosa ha detto

Dopo la sconfitta in Europa League è tornato a parlare il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, che ha parlato degli obiettivi della squadra di Gattuso, facendo anche riferimento alla squadra di qualche anno fa quando allenava Maurizio Sarri. Ecco le sue parole rilasciate ad un intervista per Radio Kiss Kiss, riportate da TMW: «Siamo contenti, però adesso tutto quello che noi pensiamo di poter fare va fatto. Abbiamo fatto vedere grandi cose, ma ora il nostro compito è quello di dare continuità e riportare il Napoli sui livelli che conosciamo».

AMBIZIONI – «Siamo molto contenti del lavoro svolto, ma dobbiamo lavorare ancora tanto con Gattuso per costruire una squadra che possa fare tanti punti e tornare ai livelli di due anni fa. Ci sono le basi per poterlo fare, ora dobbiamo dare continuità a quanto di buono fatto finora»

LEGGI ANCHE: Bolla Juve: ultimo giorno di isolamento al J Hotel, attesa per Ronaldo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.