Connect with us

News

Giuntoli e quel gesto verso i giocatori dopo l’addio alla Juventus: cosa ha fatto l’ex direttore tecnico nei confronti della squadra. Svelato il retroscena!

Published

on

Giuntoli ha compiuto questo gesto nei confronti della squadra dopo la risoluzione consensuale dal ruolo di dt della Juventus

Cristiano Giuntoli non è più il Managing Director Football della Juventus, con il contratto dell’ex dirigente bianconero che è stato risolto consensualmente nella giornata di martedì 3 giugno. Gazzetta.it ha svelato un retroscena relativo al suo addio.

Al posto di una fredda mail o di un messaggio su Whatsapp, Giuntoli nelle ultime ore ha deciso di chiamare uno per uno i suoi giocatori, effettuando ben 27 chiamate. Dalla “A” di Adzic alla “Y” di Yildiz, passando per capitan Manuel Locatelli, Gleison Bremer, Andrea Cambiaso, Federico Gatti, Dusan Vlahovic, Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez, Randal Kolo Muani, Weston McKennie, Timothy Weah… Complessivamente un paio di ore al telefono, spalmate su diversi momenti delle giornata per fronteggiare il differente “fusorario” dei bianconeri impegnati in diverse parti del mondo con le rispettive nazionali. Europa, Stati Uniti, Sudamerica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.