Giuseppe Rizza in coma: l'augurio di Marchisio all'ex compagno alla Juve
Connettiti con noi

News

Giuseppe Rizza in coma: l’augurio di Marchisio al suo ex compagno alla Juve

Pubblicato

su

Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juve Primavera, è in coma: Claudio Marchisio, suo ex compagno di squadra, gli ha fatto questo augurio

Giuseppe Rizza, ex calciatore della Juventus, è stato colpito da un malore improvviso che gli ha causato un’emorragia. Il giocatore si trova ricoverato presso il reparto di anestesia e Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania ed è in coma farmacologico.

Attraverso le sue Instagram stories, Claudio Marchisio ha voluto fare i suoi migliori auguri di pronta guarigione all’ex compagno di squadra nella Primavera bianconera. Le sue parole: «Ciao Peppe, spero che questo messaggio possa darti la forza per tornare tra noi. Come lo eri in campo, non mollavi mai, correvi sempre e davi tantissimo per tutti noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.