Giustizia Sportiva, i rischi per la Juve: retrocessione ipotesi remota
Connettiti con noi

News

Giustizia Sportiva (Gazzetta), i rischi per la Juve: retrocessione ipotesi remota

Pubblicato

su

Giustizia Sportiva (Gazzetta), i rischi per la Juve: retrocessione ipotesi remota. Le possibili pene richieste dalla Procura Figc

Quali pene può spingersi a chiedere la Procura FIGC e quindi la Giustizia Sportiva nei confronti della Juventus dopo aver impugnato la sentenza del caso plusvalenze?

Secondo La Gazzetta dello Sport le possibili richieste di pena da parte della Procura non dovrebbero discostarsi troppo da quelle chieste nel precedente processo (sanzioni amministrative e deferimenti per i dirigenti), ma se le nuove prove suggerissero alterazioni di bilancio tali da essere determinanti per l’iscrizione al campionato, si potrebbe arrivare alla richiesta di punti di penalizzazione o persino retrocessione, ipotesi quest’ultima molto remota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.