Glionna: «Incontrare la Juve è sempre emozionante. La tripletta surreale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Glionna: «Incontrare la Juve è sempre emozionante. Tripletta surreale» – VIDEO

Pubblicato

su

Benedetta Glionna, attaccante dell’Empoli, ha parlato dopo la sfida contro la Juventus Women nella quale ha segnato una tripletta

Dopo il match contro la Juventus Women, nel quale ha segnato una tripletta, Benedetta Glionna ha dichiarato:

LA GARA «È stata una partita molto emozionante, a prescindere dai tanti gol e dal risultato. Incontrare la Juventus è sempre un’emozione, è la squadra con cui sono cresciuta e ho fatto l’esordio in Serie A. Sono molto contenta perché ce la siamo giocata e al di la del risultato penso che abbiamo fatto una bella prestazione».

TRIPLETTA SU PUNIZIONE «Non ci avrei pensato di segnare una tripletta alla Juventus e non ci credo ancora, è surreale. Li dedico alla mia famiglia che mi segue sempre, anche se ora non possono venire a vedere le partite».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.