Glionna: «Emozionante vincere due scudetti con la Juve»
Connettiti con noi

Juventus Women

Glionna: «Emozionante vincere due scudetti con la Juve»

Pubblicato

su

Benedetta Glionna, attaccante dell’Empoli Ladies in prestito dalla Juventus Women, ha parlato del suo passato in bianconero

Con la maglia della Juventus Women, Benedetta Glionna ha vinto due scudetti. La giocatrice bianconera, a Calciofemminileitaliano, ha parlato del suo passato.

JUVE«Non mi sarei mai aspettata di vivere delle esperienze così importanti. È stato emozionante essere campionessa d’Italia non una ma ben due volte».

IDOLI«Il calciatore a cui mi ispiro da sempre è Edinson Cavani, lo seguo da molto tempo. Invece una delle calciatrici più forti con cui ho giocato è Ingvild Isaksen, che è stata mia compagna di squadra nella Juventus nella stagione 2017/18».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news della giornata bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.