Goal Cristiano Ronaldo, anche in Spagna celebrano la doppietta
Connettiti con noi

News

Goal Ronaldo, il portoghese celebrato anche in Spagna

Pubblicato

su

Il goal di Cristiano Ronaldo era atteso da tanto a Torino. Ieri il portoghese ne ha messi a segno due, e la Spagna lo celebra

Il campionato si Serie A è tornato dopo la sosta per le Nazionali e sembra aver già un proprio padrone. La Juventus infatti, grazie alla gara vinta 2-1 contro il Sassuolo, vola a 12 punti in classifica sui dodici disponibili e tenta la prima mini-fuga Scudetto. Le altre grandi, infatti, stanno zoppicando: il Napoli è a 9 punti, la Roma a 5, Inter e Milan a 4. Ieri la Vecchia Signora ha vinto una partita non semplicissima che si è complicata soprattutto negli ultimi minuti con il goal di Babacar.

Decisiva per la vittoria è stata dunque la doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha segnato infatti i suoi primi due gol con la maglia della Juventus, e l’Allianz Stadium ha esultato più che mai ai goal di CR7. Un goal che i tifosi attendevano da tanto, in quanto Ronaldo non era ancora riuscito a sbloccarsi. E questa assenza dal tabellino, come ha ammesso lo stesso Ronaldo, gli aveva messo un po’ d’ansia. Ora, però, tutto è tornato alla normalità, e anche dalla Spagna celebrano l’ex Real Madrid. Sia Marca che As, i due giornali sportivi più importanti di Spagna, hanno titolato tra le loro prime pagine: «Alla fine Cristiano Ronaldo segna con la Juventus». E adesso ci si aspetta che il portoghese non si fermi più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.