Goal Ronaldo, il portoghese celebrato anche in Spagna

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Il goal di Cristiano Ronaldo era atteso da tanto a Torino. Ieri il portoghese ne ha messi a segno due, e la Spagna lo celebra

Il campionato si Serie A è tornato dopo la sosta per le Nazionali e sembra aver già un proprio padrone. La Juventus infatti, grazie alla gara vinta 2-1 contro il Sassuolo, vola a 12 punti in classifica sui dodici disponibili e tenta la prima mini-fuga Scudetto. Le altre grandi, infatti, stanno zoppicando: il Napoli è a 9 punti, la Roma a 5, Inter e Milan a 4. Ieri la Vecchia Signora ha vinto una partita non semplicissima che si è complicata soprattutto negli ultimi minuti con il goal di Babacar.

Decisiva per la vittoria è stata dunque la doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha segnato infatti i suoi primi due gol con la maglia della Juventus, e l’Allianz Stadium ha esultato più che mai ai goal di CR7. Un goal che i tifosi attendevano da tanto, in quanto Ronaldo non era ancora riuscito a sbloccarsi. E questa assenza dal tabellino, come ha ammesso lo stesso Ronaldo, gli aveva messo un po’ d’ansia. Ora, però, tutto è tornato alla normalità, e anche dalla Spagna celebrano l’ex Real Madrid. Sia Marca che As, i due giornali sportivi più importanti di Spagna, hanno titolato tra le loro prime pagine: «Alla fine Cristiano Ronaldo segna con la Juventus». E adesso ci si aspetta che il portoghese non si fermi più.

Articolo precedente
Allegri social: il mister fa un mix tra complimenti e una strigliata alla squadra – FOTO
Prossimo articolo
Sputo Douglas Costa, in arrivo maxi-stangata: Milajlovic prese otto giornate