Godin calciatore bianconero? E' un portafortuna per la Champions!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Godin calciatore bianconero? E’ un portafortuna per la Champions!

Pubblicato

su

Godin calciatore con il vizio dei gol importanti, anche in Champions League. Con Cristiano Ronaldo non sarà più derby

Diego Godin è un difensore centrale classe 1986. Passaporto spagnolo, capitano della Nazionale uruguaiana, con la quale ha esordito con la maglia della Nazionale uruguaiana all’età di 19 anni.

Godin nella stagione 2013-14 è stato l’uomo dell’anno per l’Atletico Madrid visto che segnerà il gol del pareggio al Camp Nou contro il Barcellona che permetterà alla sua squadra, dopo quasi 20 anni, di tornare a vincere il campionato. Segnerà anche in finale di Champions League contro il Real Madrid di testa, il gol che porterà in vantaggio gli atletisti che verranno raggiunti poi solo da un gol di Sergio Ramos a tempo ormai scaduto nel secondo tempo.

Da un paio di anni è diventato il giocatore uruguaiano con più presenza nella Liga spagnole, dov’è stato premiato nel 2016 come miglior difensore della Liga. E adesso il futuro potrebbe essere a tinte bianconere, con la maglia della Juventus, compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, con cui fino alla stagione scorsa è stato un derby senza sconti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.