Gol annullato Di Maria, Gambelli duro: «VAR contro il regolamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol annullato Di Maria, Gambelli duro: «VAR contro il regolamento»

Pubblicato

su

Gol annullato Di Maria, Gambelli duro: «VAR contro il regolamento». Le sue dichiarazioni sull’episodi

Lo scrittore e piccolo azionista bianconero, Riccardo Gambelli, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole sul gol annullato a Di Maria contro il Napoli.

GOL ANNULLATO A DI MARIA – «Da regolamento il VAR non deve intervenire perché l’arbitro l’ha giudicato buono. Il fallo ci può anche stare perché Milik prende anche la gamba, però tocca anche il pallone. L’arbitro l’aveva giudicato regolare e quindi il VAR non doveva intervenire. E poi siamo sicuri che la palla di Chiesa sul gol annullato a Vlahovic sia veramente uscita? Si sono viste immagini che l’hanno certificato? Non ci hanno fatto vedere un’immagine chiara. Sono due episodi contro la Juve che vanno avanti da inizio campionato, da quello in Juve Salernitana che grida vendetta. Il VAR è andato contro il regolamento e non è la prima volta che accade a sfavore della Juve».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.