Gol annullato Morata: ecco perché l’arbitro ha deciso così

© foto www.imagephotoagency.it

Altro episodio da VAR al Wanda Metropolitano: annullata la rete all’ex bianconero Alvaro Morata

A venti minuti dal termine del match, l’ex attaccante di Juventus, Chelsea e Real Madrid, subentrato all’ora di gioco a Diego Costa, ha insaccato di testa un cross proveniente dal lato sinistro dell’area di rigore.

Dopo aver convalidato la rete in un primo momento, il direttore di gara Zwayer, con l’ausilio del VAR, ha ravvisato una spinta del numero 22 dei colchoneros ai danni di Giorgio Chiellini annullando così il vantaggio spagnolo.