Gol Del Piero alla Germania: «Ecco perché è stato speciale»
Connettiti con noi

News

Gol Del Piero alla Germania: «Ecco perché è stato speciale»

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero ha raccontato tutte le emozioni provato subito dopo il gol alla Germania nella Coppa del Mondo 2006

Alessandro Del Piero ha raccontato durante una direttaInstagram insieme a Operazione Nostalgia delle emozioni provate dopo la rete contro la Germania nella semifinale dei Mondiali vinti del 2006.

GOL MONDIALE 2006 – «Quello con l’Italia per importanza, per significato, per la Germania, per lo stadio di Dortmund, dove loro erano confidenti del Mondiale in casa… Per il fatto che Italia-Germania è sempre unica, per la telecronaca di Caressa, per il 120, per il fatto che era una semifinale, per il mio momento personale e storico. Quel Mondiale rappresentava l’ultima possibilità per una generazione di vincere qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.