Connect with us

News

Gol Vlahovic, il serbo spazza via le voci di mercato con il goal del definitivo 4-1! Dopo essersi conquistato il penalty, il classe 2000 è freddo dagli undici metri – VIDEO

Published

on

Gol Vlahovic, il classe 2000 mette a segno la sua prima rete in questo Mondiale per Club: indiscrezioni di mercato spazzate via con un rigore perfetto

Juve Wydad Casablanca si chiude con un altro netto successo dei bianconeri. Al netto della rete patita a fine primo tempo da Lorch, Madama ha totalizzato un altro risultato largo. Al Lincoln Financial Field di Philadelphia, gli uomini di Igor Tudor hanno battuto i marocchini con quattro reti all’attivo.

La marcatura della definitiva quaterna è arrivata attraverso il calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic. Il classe 200 si è conquistato il penalty per un “abbraccio” in area di rigore da parte di Guilherme. Presentatosi nel tu per tu con Benabid, il serbo è risultato glaciale nel batterlo con un’esecuzione perfetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.