Golden Foot Award 2020: trionfa Ronaldo. Premio anche per Agnelli
Connettiti con noi

News

Golden Foot Award 2020: trionfa Ronaldo. Premio anche per Agnelli

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo vince la diciottesima edizione del Golden Foot Award, premiato anche Agnelli con la Juventus per la serie di Scudetti vinti

Il 18° Golden Foot Award è di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus si è aggiudicato il premio in quanto è risultato il più votato da tifosi e appassionati.
Ronaldo è stato il più votato tra i 10 diversi candidati selezionati tra cui anche Lionel Messi (Barcellona), Robert Lewandowski (Bayern Monaco) ed un altro bianconero come Giorgio Chiellini.

Il premio Golden Foot Prestige, dedicato esclusivamente ad un Presidente ancora in attività, è stato assegnato ad Andrea Agnelli, per i 17 trofei in 7 anni ottenuti dalla Juventus.

LEGGI ANCHE: Alcibiade guarito dal Covid-19: il capitano torna a disposizione di Zauli

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.