Golf, Vialli e Mauro in campo contro la Sla - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Golf, Vialli e Mauro in campo contro la Sla

Pubblicato

su

Ha avuto successo l’iniziativa benefica organizzata dai due ex bianconeri. Vialli e Mauro continuano a contribuire per favorire la Ricerca contro la Sla

Ha raccolto 170 mila euro per la ricerca contro la Sla la Vialli e Mauro Golf Club, giunta ormai alla 14/esima edizione, con la storica Pro Am della Fondazione Vialli e Mauro che si è svolta presso il Golf Club Villa Carolina, tra le colline del Monferrato. Ad aggiudicarsi il trofeo, con 141 colpi, è stato il team composto da Alessandro Bonan insieme al campione golfista Stuart Manley e da Augusto e Bianca Passadore. A sfidarsi con loro sul green campioni del calcio di ieri e di oggi tra cui Alessio Tacchinardi, Christian Panucci e Michele Paramatti, e nomi d’eccellenza del golf, come Cabrera Bello e Stephen Gallacher.

INCASSO – Il premio ‘Buca 14’ è andato a Nino Bertasio, il ‘Giovane Promessa’ al 17enne Pier Francesco del Col del Royal Park I Roveri. Con la Pro Am di oggi, i fondi raccolti dalla Fondazione Vialli e Mauro e destinati alla ricerca hanno superato gli 1,8 milioni di euro e contribuisce ad innalzare i due ex campioni bianconeri ad icone ed esempi da seguire anche e soprattutto al di fuori del campo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.