Golovin Juve: esordio da sogno al Mondiale in Russia-Arabia Saudita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Golovin è una star Mondiale: che show in Russia-Arabia Saudita. E la Juve gode!

Pubblicato

su

Aleksandr Golovin show nella partita d’esordio dei Mondiali Russia-Arabia Saudita. La Juve si gode il suo prossimo colpo

E’ stato un Aleksandr Golovin show! Il centrocampista classe 1996 è un obiettivo della Juventus che ha osservato interessata la partita inaugurale dei Mondiali, quella tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. I sauditi avevano dimostrato di non essere una delle migliori Nazionali delle 32 in Russia in amichevole contro l’Italia e quest’oggi hanno confermato le impressioni di alcune settimane fa. La Russia ha battuto l’Arabia Saudita con il punteggio di 5-0. La Juventus ha osservato la gara con molta attenzione e si è goduta le giocate di Aleksandr Golovin. Il calciatore di proprietà del CSKA Mosca ha una valutazione di 20-25 milioni di euro ma con la grande prestazione odierna, i russi potrebbero già chiedere molto di più. Tutti gli occhi erano su di lui e il numero 17 della Nazionale russa non ha deluso le attese.

Golovin alla Juve: una stella Mondiale

Oggi il ‘rischio’ per Golovin era uno soltanto: farsi bollare immediatamente come un giocatore non da Juve in caso di pessima prova. Il centrocampista offensivo ha risposto alla grande alle aspettative dei tifosi juventini e probabilmente anche a quelle dei dirigenti bianconeri. L’esterno offensivo ha dato vita il primo gol servendo l’assist a Gazinskiy, bravo a bucare il portiere avversario di testa. Il giocatore ha propiziato il secondo gol inseguendo un pallone in profondità e lavorandolo alla perfezione per Dzobin che ha servito l’assist all’ex Cheryshev. Il numero 17 nel mirino della Juventus, non contento, ha servito l’assist per il gol del 4-0 e ha messo la ciliegina sulla torta trovando il quinto gol su calcio di punizione. L’esterno offensivo ha dimostrato di essere molto forte tecnicamente ma bravo anche nel recupero palla. E’ bravo nel puntare l’uomo ma ogni tanto sbaglia qualche giocata. E’ giovane e ha molto talento. La Juve, che tratta con il CSKA Mosca, si sfrega le mani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.