Atalanta, Gomez reagisce male alla consegna del Tapiro
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gomez reagisce male alla consegna del Tapiro: il gesto del ‘Papu’

Pubblicato

su

Gomez nervoso alla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia. Momento no per l’argentino dell’Atalanta dopo la rottura con Gasperini

Momento delicato per Alejandro Gomez dopo la rottura con Gasperini, che potrebbe portarlo lontano dall’Atalanta nel mercato di gennaio. 

Il ‘Papu’ è stato raggiunto da Striscia la Notizia questa mattina al centro sportivo degli orobici e ha mostrato un certo nervosismo alla consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli. Il fantasista argentino ha dribblato le domande dell’inviato, che gli ha lasciato il premio sopra la macchina: Gomez ha reagito scaraventando il Tapiro a terra e mandalo in frantumi, rischiando di colpire Staffelli. Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Ausilio: «Papu Gomez all’Inter? Abbiamo seguito la situazione»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.