Gomez: «Se vinciamo facciamo un favore all'Inter. Le nostre assenze...»
Connettiti con noi

News

Gomez: «Se vinciamo facciamo un favore all’Inter. Abbiamo assenze fondamentali»

Pubblicato

su

Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita contro la Juve

Ai microfoni di Sky Sport, Alejandro Gomez ha parlato prima di Atalanta Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE«Sto bene, sono rimasto a Bergamo. Ci siamo allenati, ci mancano un paio di attaccanti soprattutto Duvan. Manca Ilicic, per noi sono fondamentali. Cercheremo di non far sentire la loro mancanza».

ARGENTINI – «Una bella partita per tutti. Anche nella Juve ci sono argentini, bello vedere i connazionali che rappresentano così il nostro Paese».

VITTORIA«Soprattutto per l’Inter, se vinciamo facciamo un favore a loro ma anche noi possiamo riaprire il campionato perché ci avviciniamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.