Gomez, esclusione di natura tecnica? La frecciatina per Gasperini
Connettiti con noi

News

Gomez, esclusione di natura tecnica? La frecciatina per Gasperini

Pubblicato

su

Gomez risponde a Gasperini e alle sue parole su una possibile esclusione di natura tecnica: la frecciatina del Papu

Continua la guerra a distanza fra il Papu Gomez e il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. L’argentino ha utilizzato i social per rispondere alle parole dell’allenatore, che ieri dopo la vittoria sul Benevento ha spiegato che l’esclusione di Gomez era di natura tecnica in quanto, con lui in campo, il centrocampo nerazzurro soffriva maggiormente.

Così Gomez ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui mostra alcune situazioni di gioco in cui il Papu è protagonista sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Una frecciata per ribadire la sua duttilità tattica.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.