«Gomez alternativa di lusso per la Juve»: l'agente promuove il colpo
Connettiti con noi

News

«Gomez alternativa di lusso per la Juve»: l’agente promuove il colpo

Pubblicato

su

L’agente Stefano Antonelli parla del Papu Gomez e del suo possibile arrivo alla Juve. Le sue parole sul giocatore argentino

Stefano Antonelli, dirigente sportivo e agente, ha parlato del Papu Gomez: le sue parole a Tmw Radio.

«Intanto ha 33 anni: non è un valore patrimoniale, è per il risultato immediato. Farebbe comodo a chiunque tra le prime quattro, ma come alternativa. Se va a Juve, Inter o Milan, in questo momento, fa l’alternativa di lusso. Ci sta che accetti anche questa soluzione per giocarsi un trofeo o quant’altro, ma io mi faccio una domanda. Oggi l’Atalanta, che potrebbe vincere il recupero con l’Udinese e andare a 34 punti a -6 dalla vetta, va a rinforzare una sicura rivale? Non ci credo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.