Connect with us

News

Goretti Juve: il dirigente è in uscita dalla Fiorentina, nonostante abbia un contratto con la Viola. Il suo nome è “caldissimo” per quel ruolo! Come si evolve la vicenda

Published

on

Goretti Juve: il dirigente della Fiorentina è il nome in pole per quel ruolo, nonostante abbia ancora un contratto con la Viola! Com’è la situazione

Continua la rivoluzione societaria della Juve dopo l’addio di Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese su X, c’è un nome che potrebbe ricoprire il ruolo di DT. Parliamo nella fattispecie di Roberto Goretti. In uscita dalla Fiorentina nonostante abbia un contratto fino al 2027, il direttore tecnico del club viola è il favorito per ricoprire questa carica.

Questo è quanto si apprende attraverso l’articolo pubblicato da Giovanni Albanese su La Gazzetta dello Sport. Secondo il giornalista della Rosea, il dirigente perugino viene indicato come profilo ideale per la predetta posizione all’interno della Juve. A detta degli addetti ai lavori, il 49enne dirigente ha svolto questo lavoro con risultati impeccabili, che hanno impressionato Madama.

L’ARTICOLO INTEGRALE SULLA RIVOLUZIONE DELLA DIRIGENZA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.