Gorgone teme la Juve: «Girone B? Attenzione alla Next Gen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gorgone teme la Juve: «Girone B? Attenzione alla Next Gen»

Pubblicato

su

Gorgone teme la Juve: «Girone B? Attenzione alla Next Gen». Le dichiarazioni dell’allenatore della Lucchese

Giorgio Gorgone, allenatore della Lucchese, ha parlato del girone B di Serie C al Quotidiano Sportivo. Le sue dichiarazioni sulla Juventus Next Gen.

GORGONE «Non sono originale quando dico che è il girone di ferro di quest’anno. In passato era il raggruppamento meridionale, ma ora si è alzato tantissimo il livello delle difficoltà. A parte le strafavorite con in primis le due retrocesse e le varie Entella, Pescara e Cesena, poi ci sono compagini attrezzatissime come Carrarese, Torres ed attenzione alla Juventus Next Gen. Guardate il Rimini: ha in organico gente come Morra, Capanni e Cernigoi e dopo due giornate è ancora senza punti e questo la dice lunga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.