Gori svela l’obiettivo della Juve: «Ha questo obbligo, ma per ora…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gori svela l’obiettivo della Juve: «Ha questo obbligo, ma per ora…»

Pubblicato

su

Gori svela l’obiettivo della Juve: «Ha questo obbligo, ma per ora…». Le sue dichiarazioni ai microfoni di JuventusNews24

Gori è intervenuto ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche degli obiettivi della Juventus. Di seguito le sue parole.

GORI – «Ha l’obbligo di vincere in continuazione tutti gli anni. Per ora, però, il fallimento è totale. Chi dice che può vincere l’Europa League o lottare per il campionato getta fumo sugli occhi. La Juve non è in grado di “ammazzare “il campionato con i risultati come faceva un tempo. Ha tante squadre davanti che stanno andando bene e non credo sia possibile che perdano tutte e lei vinca sempre».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GORI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.