Gori: «Sarri, Pirlo, mercato e bilancio: ecco gli errori della Juve» 
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gori: «Sarri, Pirlo, mercato e bilancio: ecco gli errori della Juve» 

Pubblicato

su

Gori: «Sarri, Pirlo, mercato e bilancio: ecco gli errori della Juve». L’analisi dell’ex bianconero sulla squadra e la società

L’ex bianconero Gori in esclusiva a Juventusnews24 ha fatto un’analisi sulla squadra e la società.

ERRORI DELLA JUVE – «E’ partito tutto quando è andato via Allegri, prendendo Sarri e investendo su Pirlo, cosa non comprensibile. La Juve non può andare su un ex calciatore che, appena finito di giocare, mette in panchina ad allenare tra i migliori giocatori del mondo. La Juve non può andare su un ex giocatore che, appena finito di giocare, mette in panchina ad allenare tra i migliori giocatori del mondo. Da lì ha fatto degli errori sugli acquisti ogni anno, sperperando tanti milioni, cosa mai fatta dalla Juve. I bianconeri erano un esempio vincendo scudetti con 15 punti di vantaggio, andando in pareggio di bilancio se non guadagnando». 

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.