Gozzano Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara
Connettiti con noi

Juventus U23

Gozzano-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara

Pubblicato

su

Gozzano-Juventus U23, giovedì 18 aprile alle ore 14.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi la gara

Dopo il rocambolesco pareggio in casa contro l’Olbia, la Juventus U23 si appresta a giocare l’ennesimo derby piemontese. I bianconeri saranno ospiti del Gozzano, reduce da 3 sconfitte consecutive e addirittura 11 partite senza vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il bilancio dei derby regionali in questa stagione è di 3 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte per i ragazzi di Zironelli, che proveranno ad aggiudicarsi il quarto per andare in positivo.


Juventus U23-Gozzano: dove vedere la gara

Juventus U23-Gozzano è in programma giovedì 18 aprile alle ore 14.30 allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Il match sarà in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, grazie ad un servizio a pagamento.


Gozzano-Juventus U23: l’arbitro dell’incontro

Giovedì 18 aprile la Juventus Under 23 scenderà in campo contro il Gozzano alle ore 14.30. Ad arbitrare la sfida che si giocherà a Vercelli sarà l’arbitro di Cagliari Collu Giuseppe. Il direttore di gara sarà affiancato da Fine Amedeo e Vitali Riccardo. I ragazzi di Zironelli, reduci da un pareggio immeritato contro l’Olbia, raggiunto proprio sul finale di gara, cercheranno di tornare alla vittoria contro il Gozzano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.