Gozzano-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara

juventus u23
© foto www.imagephotoagency.it

Gozzano-Juventus U23, giovedì 18 aprile alle ore 14.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi la gara

Dopo il rocambolesco pareggio in casa contro l’Olbia, la Juventus U23 si appresta a giocare l’ennesimo derby piemontese. I bianconeri saranno ospiti del Gozzano, reduce da 3 sconfitte consecutive e addirittura 11 partite senza vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Il bilancio dei derby regionali in questa stagione è di 3 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte per i ragazzi di Zironelli, che proveranno ad aggiudicarsi il quarto per andare in positivo.


Juventus U23-Gozzano: dove vedere la gara

Juventus U23-Gozzano è in programma giovedì 18 aprile alle ore 14.30 allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Il match sarà in diretta ed esclusiva streaming su Eleven Sports, grazie ad un servizio a pagamento.


Gozzano-Juventus U23: l’arbitro dell’incontro

Giovedì 18 aprile la Juventus Under 23 scenderà in campo contro il Gozzano alle ore 14.30. Ad arbitrare la sfida che si giocherà a Vercelli sarà l’arbitro di Cagliari Collu Giuseppe. Il direttore di gara sarà affiancato da Fine Amedeo e Vitali Riccardo. I ragazzi di Zironelli, reduci da un pareggio immeritato contro l’Olbia, raggiunto proprio sul finale di gara, cercheranno di tornare alla vittoria contro il Gozzano.