GRABBI: «Visto lo spirito giusto. La Juve sempre un'emozione»
Connettiti con noi

Under 15

GRABBI: «Visto lo spirito giusto. La Juve sempre un’emozione» – VIDEO

Pubblicato

su

 

Il tecnico della Juve Under 15 Corrado Grabbi parla dopo la vittoria all’esordio contro il Genoa. Le sue parole

(da Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juve Under 15 vince 4-1 all’esordio contro il Genoa. I bianconeri di Grabbi hanno disputato un’ottima gara: dopo la fine del match il tecnico ha parlato così della vittoria.

LA GARA«I ragazzi hanno giocato bene con l’atteggiamento giusto, aggressivo e propositivo. Dobbiamo migliorare tecnicamente ma spirito è quello giusto».

PANCHINA «La Juve è sempre un’emozione perché la Juventus mi appartiene e io appartengo a lei. Ogni volta che metto questa maglia addosso è emozionante e devo sempre dimostrare di valere la fiducia della società».

UNDER 15«Abbiamo ancora tante cose da migliorare. Abbiamo fatto integrare 10 giocatori nuovi, il gruppo si sta formando con lo spirito giusto. I ragazzi sono un gruppo che si è integrato bene. Siamo andati a vedere musei, abbiamo fatto tornei, adesso giocheremo a foot-golf… Penso che a 15 anni uno si debba divertire giocando, sempre con lo spirito della Juventus che è quello della grinta che non deve mai mancare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.