Grabbi: «Abbiamo concretizzato le occasioni avute» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 15

Grabbi: «Abbiamo concretizzato le occasioni avute» – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 vince in rimonta contro la Lazio: al termine del match, Grabbi commenta così la sfida

(dal nostro inviato a Vinovo) – Una vittoria in rimonta per la Juventus Under 15 contro la Lazio. Dopo il match, Grabbi ha commentato così la prestazione dei suoi.

LA GARA«Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto anche una buona partita perché abbiamo avuto due occasioni con Vacca. Abbiamo giocato anche abbastanza bene tecnicamente ma nel secondo tempo abbiamo sfruttato la condizione fisica dei ragazzi che stanno bene e abbiamo concretizzato le occasioni avute. La nostra forza è la compattezza difensiva e poi cercare di attaccare lateralmente. Una squadra che indossa la maglia della Juventus non si deve mai abbattere, deve sempre lottare per raggiungere dei traguardi e questo oggi si è visto. Bisogna continuare a lavorare, abbiamo iniziato un lavoro, continuare a crederci ogni giorno per cercare di migliorarsi».

DIFESA «Ci stiamo difendendo bene di squadra perché se non c’è l’aiuto di tutti, in primis gli attaccanti, non si può difendere bene. Siamo diventati abbastanza compatti, dobbiamo continuare a lavorare per migliorarci, poi sappiamo che a quest’età le ricadute ci sono però dobbiamo continuare a credere nel lavoro che viene fatto in settimana, migliorare e lavorare per cercare di creare degli atleti»

MENTALITA’ «Io penso che per capire l’identità della Juventus ci voglia tempo, non cinque mesi. Io devo cercare di inclulcargliela nel minor tempo possibile per far sì che diventino atleti e poi uomini. Ci vuole tempo ma è un aspetto importante in cui io credo profondamente».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervista post #JuveLazio #Under15 ⚪⚫ #juve #juventus #finoallafine

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.