Grana Alex Sandro, il rinnovo slitta e il Chelsea incombe - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Grana Alex Sandro, il rinnovo slitta e il Chelsea incombe

Pubblicato

su

Il rinnovo di Alex Sandro è stato rinviato a data destinarsi. Il motivo? Il rendimento del terzino brasiliano non convince la dirigenza bianconera. Intanto Conte e il Chelsea gongolano

Se i tifosi della Juventus non sono soddisfatti del rendimento di Alex Sandro (clicca qui per saperne di più), la società bianconera inizia a nutrire serissimi dubbi in merito al prolungamento del matrimonio tra il brasiliano e la Vecchia Signora. Il rinnovo che, solo qualche settimana fa, sembrava pura formalità, rischia di diventare un autentico caso. Secondo quando riportato da Tuttosport la stesura del nuovo contratto è stata rimandata a data da destinarsi a causa del periodaccio che sta attraversando l’ex Porto.

Finita qui? Neanche un po’. Perché il tabloid inglese Mirror alza ulteriormente la posta: il Chelsea, dopo gli affondi estivi, è tornato prepotentemente sul calciatore. Un interessamento che è legato a doppio nodo alla permanenza di Conte sulla panchina dei Blues. Il tecnico leccese pare aver risanato il proprio rapporto con Roman Abramovic e sembra quindi destinato a rimanere sulla panchina dei londinesi almeno fino alla fine della prossima stagione. L’ex allenatore di Juventus e Nazionale stravede per Sandro e, nonostante le recenti prestazioni stentate del brasiliano, sarebbe disposto a fare carte false pur di portarlo a Stamford Bridge.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.