Juve Napoli, Grassani: «La sentenza non arriverà prima di lunedì»
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, l’avvocato Grassani: «La sentenza non arriverà prima di lunedì»

Pubblicato

su

Grassani, avvocato azzurro, parla della sentenza relativa a Juve Napoli: le sue parole sull’esito del match

C’è attesa per la sentenza relativa a Juve Napoli. A parlarne, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato l’avvocato degli azzurri Grassani.

PENALIZZAZIONE«Punto di penalizzazione? Il 3-0 a tavolino porta in automatico la penalizzazione se la squadra non ha avuto un buon motivo per non presentarsi, ma la nostra è stata una scelta obbligata».

TEMPISTICHE «Credo che per tempi tecnici la sentenza di Juventus-Napoli non arriverà prima di lunedì. Il Napoli ha preannunciato ricorso ed il giudice Mastandrea deve fissare le date per il deposito dei documenti. Una volta fissata la data poi si agirà di conseguenza. La vicenda di Juve Napoli non è equiparabile a nessuna decisione già presa. Gli ispettori della Procura Federale? Il procedimento di omologazione del risultato è avulso rispetto a questa visita fatta per verificare la correttezza dell’applicazione del protocollo».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.