Grassani (avvocato Napoli): «Ingiusta partecipazione della Juve al Mondiale per Club? De Laurentiis sa quel che dice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani (avvocato Napoli): «Ingiusta partecipazione della Juve al Mondiale per Club? De Laurentiis sa quel che dice»

Pubblicato

su

Grassani (avvocato Napoli): «Ingiusta partecipazione della Juve al Mondiale per Club? De Laurentiis sa quel che dice». La frecciata

Grassani, avvocato del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale si è associato alle parole di De Laurentiis in merito alla questione JuveMondiale per Club del 2025.

GRASSANI – «Se De Laurentiis ha parlato della ingiusta partecipazione della Juve alla Coppa del Mondo sa quello che dice. Se c’è motivo per fare causa? Se c’è ciccia? Il presidente difficilmente apparecchia un barbecue senza la migliore fiorentina da metterci su, esattamente come quella conferenza che riguardava gli agenti, con parole molto forti. Come sempre, serve per attirare l’attenzione e far riflettere sull’argomento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.