Gravina esulta con l'Italia femminile: «Il secondo posto è un traguardo prestigioso, c'è fiducia per l'Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina esulta con l’Italia femminile: «Il secondo posto è un traguardo prestigioso, c’è fiducia per l’Europeo»

Pubblicato

su

Gravina esulta con l’Italia femminile: «Il secondo posto è un traguardo prestigioso, c’è fiducia per l’Europeo». I complimenti del presidente FIGC

Gravina, presidente della FIGC, attraverso il sito della Federazione ha fatto i complimenti all’Italia femminile che ha battuto la Svizzera 3-0 (in gol anche Caruso e Salvai della Juventus Women) raggiungendo il secondo posto nel girone di Nations League.

GRAVINA – «Azzurre straordinarie. Il secondo posto in un girone durissimo con Spagna, Svezia e Svizzera rappresenta qualcosa di più di una tappa nel percorso di ricostruzione della Nazionale iniziato dopo l’estate con grande merito del Ct Soncin. Complimenti alle ragazze e a tutto lo staff per il traguardo prestigioso, che ci consente di preparare le qualificazioni al campionato europeo con grande fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.