Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Montemurro in Nazionale per il dopo Bertolini? Dico questo»

Pubblicato

su

Gravina: «Montemurro in Nazionale per il dopo Bertolini? Dico questo». Le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina ha parlato così a L Football in vista del Mondiale femminile che vedrà protagonista la Nazionale italiana.

Sarà l’ultima manifestazione che vedrà Milena Bertolini in panchina. Per la sua successione si fanno i nomi di Panico e Montemurro. Quando si prenderà una decisione?

Le sue parole: «È il Mondiale di Milena Bertolini, quando si gioca una competizione così prestigiosa si parla del presente, non del futuro. Abbiamo fatto tutto ciò che ci ha chiesto per mettere lei e le ragazze nelle migliori condizioni per fare bene».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.