Gravina: «Aspetto Vialli! Seconde squadre? Così non vanno»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Aspetto Vialli! Seconde squadre? Così non va»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC è tornato a parlare del progetto seconde squadre e del possibile ingresso di Gianluca Vialli nel Club Italia. Le parole di Gabriele Gravina

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato in conferenza stampa da Coverciano. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

VIALLI – «Vialli capodelegazione in azzurro? Rientra in un’idea di progettualità del Club Italia. E’ stata una mia intuizione, ci siamo incontrati e parlati, aspetto una risposta, non c’è un termine anche se i tempi saranno relativamente brevi. Vialli è una testimonianza significativa sia come calciatore sia come uomo».

SECONDE SQUADRE – «Credo molto in loro, ma non in un progetto così articolato. Questo non è il mio progetto, devono essere funzionali alla valorizzazione dei nostri talenti. Il 5 marzo ci sarà una riunione a Torino, faremo una riflessione di rilancio del progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.