Gravina rivela: «Nazionale? Sono molto in tensione per le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina rivela: «Nazionale? Sono molto in tensione per le partite»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato delle prossime partite in programma dell’Italia di Roberto Mancini

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato dopo l’incontro con gli studenti della Facoltà di Scienze motorie dell’Università del Molise.

ITALIA – «Sono molto in tensione per le due gare della settimana prossima per la qualificazione ai Mondiali, perché riteniamo che sia un obiettivo importantissimo. Il clima all’interno della squadra è ottimo, c’è qualche rammarico per il pareggio con la Bulgaria, c’è una giusta tensione, ma anche consapevolezza di aver raggiunto il quarto posto del ranking mondiale. Dobbiamo difendere la leadership conquistata a livello europeo e, come ha detto Mancini, continuare a divertirci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.