Gravina: «Cos'abbiamo in mente per la riapertura degli stadi»
Connettiti con noi

News

Gravina speranzoso: «Parlato con Conte, cos’abbiamo in mente per la riapertura degli stadi»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato così della questione legata alla riapertura degli stadi

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha avuto quest’oggi un colloqui con il Premier Giuseppe Conte dove si è parlato anche della possibile riapertura degli stadi.

«Abbiamo parlato con Conte, è stato un colloquio apprezzato con il Premier. Un incontro importante e ad ampio raggio. Possiamo definirlo positivo. Abbiamo parlato di quello che il calcio può trasmettere a tutto il paese. A breve ci aggiorneremo e mi è sembrato di vedere grande considerazione per il progetto che abbiamo in mente per la riapertura degli stadi. Ora non vogliamo distrarre il Governo italiano che ha nella scuola la sua priorità. Abbiamo avuto garanzia da Conte che ci sarà massima attenzione sulla riapertura». 

LEGGI ANCHE: Carraro punta ancora il dito: «La Juve si è fatta un film tutto suo. Gli Scudetti son 36!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.