Gravina rivoluziona la Serie C: «I tre livelli non vanno più bene»
Connettiti con noi

News

Gravina rivoluziona la Serie C: «I tre livelli non vanno più bene. Ecco cosa serve fare»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni, intervenendo anche a proposito della Serie C

Ai microfoni di Radio Cusano TV, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato anche di una rivoluzione nel campionato di Serie C. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«La Serie C a tre livelli non va più bene. Bisogna tornare a un’eccellenza di Serie C di 20 squadre e poi 40 squadre in un’altra serie semi-professionistica. Per individuare le squadre che devono far parte di una C d’elite basta seguire la classifica, ci sono società che arrivano prima delle altre. Il presidente Ghirelli già conosce questa proposta ed è favorevole, ma dipende dalle società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.