Gravina sbotta dopo Juve Inter: «Da adesso basta! I colpevoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina sbotta dopo Juve Inter: «Da adesso basta! Tutti i colpevoli…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sbotta dopo gli avvenimenti di Juve Inter: le sue dichiarazioni sul razzismo

Gabriele Gravina, presidente della FIGC e da ieri anche vicepresidente dell’UEFA, ha parlato in un’intervista concessa al Corriere della Sera dopo quanto successo in JuventusInter.

LE PAROLE – «Siamo nel pieno di un’isteria sociale che sta contagiando l’intero Paese in diversi ambiti, uno di questi è il calcio, che ne è la prima vittima. Ma adesso basta! È tempo delle assunzioni di responsabilità, anche dei protagonisti in campo. Nella riunione di pochi giorni fa con i ministri Piantedosi e Abodi insieme ai rappresentanti delle Comunità ebraiche, ho sottolineato proprio questo aspetto: la Figc c’è ed è disponibile a lavorare per trovare soluzioni condivise».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.