Gravina: «Riapertura parziale stadi non metterebbe la salute in pericolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Riapertura parziale degli stadi non metterebbe la salute in pericolo»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è tornato a parlare della riapertura degli stadi nel calcio

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato della riapertura degli impianti calcistici in Italia. Ecco le sue dichiarazioni al canale delle Commissioni consiliari del Comune di Firenze riportate da Tuttomercatoweb.com.

«Parlare di calcio in questo periodo ci dà energia in un momento così critico. Stiamo vivendo un momento di grande difficoltà e sicuramente il calcio di base è quello che sta soffrendo maggiormente. Stiamo cercando con grande tenacia di far capire quanto sia fondamentale la pratica dello sport. In stadi da sessantamila posti fare entrare qualche migliaio di persone non credo sia un pericolo per la salute dei nostri tifosi né per la salute dei nostri atleti».

LEGGI ANCHE: Gianni Agnelli, la Juve ricorda l’Avvocato: messaggio emozionante del club

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.