La proposta di Gravina: «Utilizziamo il calcio per vaccinare l’Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La proposta di Gravina: «Utilizziamo il calcio per vaccinare l’Italia»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha lanciato una proposta per provare ad accelerare la campagna vaccinale in Italia

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, in una intervista al Corriere dello Sport ha lanciato la proposta al Governo mettendo a disposizione il calcio per la campagna vaccinale in Italia.

VACCINI – «Vacciniamo noi l’Italia. Il calcio mette a disposizione i suoi hub sportivi per accelerare l’immunizzazione del nostro Paese. Tutti i club hanno un’organizzazione sanitaria. Noi offriamo questa rete per somministrare il siero alla popolazione. Al fianco della Protezione Civile, vogliamo dare il nostro contributo».

PROTOCOLLO – «Il protocollo funziona: i campionati non corrono alcun rischio. Il passaporto vaccinale può essere la chiave per riaprire gli impianti».

LEGGI ANCHE: Mano Hoedt, Marelli: «Cosa ci si può inventare per dire che non è rigore?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.