Graziani: «Chiesa top player. Confido molto in quel ragazzino della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Chiesa top player. Confido molto in quel ragazzino della Juve»

Pubblicato

su

Graziani: «Confido molto in quel ragazzino della Juve. Chiesa straordinario». Le dichiarazioni dell’ex attaccante

Ciccio Graziani è stato intervistato dal Corriere dello Sport, dove ha parlato benissimo di Federico Chiesa ma anche di Moise Kean.

CHIESA – «Federico è un ragazzo straordinario, con una voglia di emergere incredibile. E poi sta facendo un percorso di crescita eccezionale. Ha un bel carattere, vuole diventare un top player. Lui e il papà sono persone molto serie. È la famiglia che è così, con valori. Federico non è un ragazzo che si monta la testa, non è esagerato in quello che fa, è semplice, tanta educazione e rispetto sono la prima cosa. Queste cose si vedono anche in campo. In che ruolo lo vedo? Esterno alto d’attacco, come ha sempre giocato in Nazionale. Deve stare lì. Futuro attaccante dell’Italia? Confido molto nel ragazzino della Juve, Kean. Mi piace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.