Graziani controcorrente: «Chiesa via dalla Juve per 100 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani controcorrente: «Chiesa via dalla Juve per 100 milioni»

Pubblicato

su

Graziani ha parlato di Federico Chiesa e dei possibili assalti dei top club al talento della Juventus

Francesco ‘Ciccio’ Graziani controcorrente su Federico Chiesa. L’ex attaccante ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com.

Ecco le dichiarazioni sul giocatore del momento in casa Juve.

CHIESA – «Non sono stupito dell’esplosione di Chiesa, anzi ero convinto che andando alla Juve potesse migliorare ancora molto. Giocando con calciatori di un livello più alto, ha avuto la possibilità di crescere e acquisire delle capacità importanti. Federico è un gran bravo ragazzo e un ottimo calciatore, anche se per me rende al meglio da punta esterna e non da centravanti. Se lo cederei per 100 milioni? Lo vendo certamente, 100 milioni sono tanta roba e nessuno – soprattutto in questo preciso periodo storico – può permettersi di rifiutare un’offerta del genere. Alla fine i calciatori puoi sempre sostituirli, come ha fatto del resto in passato la stessa Juventus: tutti gridarono alla scandalo quando cedette Zidane, ma con il suo addio furono presi Nedved, Buffon e Thuram e la Juve continuò a vincere e a dominare. Quando si arriva ad una valutazione così enorme, certi giocatori li devi cedere per forza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI JUVENTUSNEW24 A GRAZIANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.