Graziani: «Dybala non può fare il mediano, così è irriconoscibile»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Dybala non può fare il mediano, così è irriconoscibile»

Pubblicato

su

 

L’ex attaccante bacchetta Allegri sull’utilizzo tattico di Paulo Dybala. Ecco la critica di Ciccio Graziani al tecnico livornese

Intervistato da Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha parlato dell’eliminazione della Juventus in Coppa Italia, soffermandosi sulla scarsa produttività offensiva: «Ronaldo è un titolarissimo, quando sta bene vuole giocare: io stasera avrei fatto giocare Kean centravanti per aprirgli gli spazi. Dybala è irriconoscibile, Allegri lo sta penalizzando: non può fare il mediano».

ALLEGRI – «Per me resta uno dei migliori al mondo, poi ci sta di soccombere ad un avversario che ha giocato una partita strepitosa».

CHAMPIONS – «Se vai a vedere numeri della Juve quest’anno sono inconfutabili, poi chiaro che quello di oggi è un campanello d’allarme soprattutto in chiave Champions soprattutto in virtù degli infortuni: l’Atletico è un avversario duro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.