Graziani: «La Juve è terza, rendiamoci conto». Jacobelli: «Non puoi dirlo!»
Connettiti con noi

News

Graziani: «La Juve è terza, rendiamoci conto». Jacobelli replica: «Non puoi dirlo!»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani e Xavier Jacobelli si sono resi protagonisti di questo siparietto a Tiki Tika. Ecco cos’è successo

Ciccio Graziani, ex attaccante, ha dato vita a questo siparietto con il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, durante la puntata del programma Tiki Tika. Ecco quanto riportato da fcinter1908.it.

«La Juventus è terza in classifica, ci vogliamo rendere conto di questa cosa qui oppure no. Anche se vincesse contro il Napoli, terza è e terza resta» ha dichiarato Graziani, con Jacobelli che ha replicato così: «Non puoi dire queste cose. Da uomo di calcio quale tu sei, perché non ti attieni ai fatti. Sei un debuttante in una squadra che ha vinto 9 scudetti consecutivi, hai vinto 21 partite su 30 e perse solo 3, vincendo il girone di Champions, cosa pretendi di più?».

LEGGI ANCHE: Diffidati Juve-Inter: 10 bianconeri a rischio per la finale di Coppa Italia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.