Allegri Juve, Graziani sicuro: «Me lo terrei senza pensarci due volte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri Juve, Graziani sicuro: «Me lo terrei senza pensarci due volte»

Pubblicato

su

Allegri Juve, Graziani a Mediaset si schiera con il tecnico: «È secondo in classifica e gli è stato chiesto un posto in Champions…»

Ciccio Graziani, dagli studi Mediaset, ha parlato del futuro del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Dipendesse da me lo terrei senza pensarci due volte. È secondo in classifica e gli è stato chiesto un posto in Champions, sta lanciando tanti giovani come richiesto ed è ancora in corsa per la Coppa Italia e potrebbe vincerla. Sta rispettando gli obiettivi che gli sono stati assegnati, poi, se la Juve ha deciso che è arrivato il momento di cambiare, questo è un altro discorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.