Graziani ammette: «Quando la Juve perde io godo. La gufo sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani senza giri di parole: «Quando la Juve perde io godo. La gufo sempre»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex attaccante ed ora commentatore sportivo, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve

Intervenuto ai microfoni di Luna TV, Ciccio Graziani si è lasciato andare a queste dichiarazioni sulla Juve. Ecco le parole dell’ex attaccante riprese da toronews.net.

PAROLE«Quando la Juventus perde, io godo. Prima di guardare ai risultati delle mie squadre del cuore, quelle in cui ho giocato, io vado a vedere ciò che ha combinato la compagine allenata da mister Massimiliano Allegri. Quando perde, godo; non posso farci nulla. Mi dispiace per i tifosi della Vecchia Signora, ma questa è la realtà dei fatti. Io in Europa tifo per la Juventus perché è comunque una squadra italiana. Ma quando gioco in Serie A la gufo sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.